Baselworld 2018 | TAG HEUER CARRERA CHRONOGRAPH TOURBILLON CHRONOMETER
Il nuovo modello contemporaneo presenta due delle complicazioni più affascinanti dell’orologeria tradizionale: un magnifico tourbillon e un cronografo prodotto e sviluppato in manifattura da TAG Heuer, certificato “Tête de Vipère”.
Il movimento è racchiuso in una cassa in ceramica blu scuro, ornata da una lunetta e da anse in ceramica. L’incantevole tonalità decora anche la massa e i bariletti del movimento. A testimonianza della qualità dell’orologeria svizzera, le finiture sono lucide, satinate e microbigliate, per un risultato elegante e moderno. Visibile attraverso il vetro zaffiro sul fondello, il marchio della testa di vipera è stampato sul ponte.
Oltre alla qualità e alla precisione del segnatempo, attesta lo standard tecnico di un savoir-faire che sfiora la perfezione. Per ottenere questo certificato d’eccellenza, ogni orologio è stato sottoposto a un protocollo di test di 16 giorni, in cinque posizioni e a tre diverse temperature, per verificare la qualità sia della struttura che del movimento.
Sportivo e audace come la collezione da cui prende il nome, il modello è corredato da un cinturino in pelle di alligatore nera cucita su caucciù con impunture.
Simbolo di elevate prestazioni e di savoir-faire artigianale di alta qualità, il TAG Heuer Carrera Chronograph Tourbillon Chronometer certificato “Tête de Vipère” Bleu Nuit (blu scuro) racchiude ancora una volta tutta l’eccellenza TAG Heuer e l’avanguardia del brand dal 1860.
Commenta
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.