Bright Black: novità da TagHeuer
Bright Black è la novità di TagHeuer, perfetta per l'autunno e dal fascino innegabile! Un cronografo di altissima qualità, come tutti i prodotti del brand, ma che si combina a un'estetica da paura. Scopriamolo insieme!
Di cosa si tratta?
Il Bright Black è un' edizione speciale del più raffinato modello TAG Heuer, il Connected, che coniuga i materiali più pregiati (vetro zaffiro, ceramica, titanio e pelle)ad un lusso unico nel suo genere, senza rinunciare alle prestazioni.
I dettagli
Sofisticato e unico, il Bright Black presenta una bellissima lunetta nera in ceramica, con pulsanti neri e una corona con dettagli laccati oro. Si tratta di un modello pensato per chi è alla ricerca di prestazioni straordinarie ed esclusività, senza mai rinunciare alla bellezza dei propri accessori.
Dark ma elegante, i dettagli laccati donano a questo modello del Connected un tocco di classe in più, che si unisce bene alla possibilità di cambiare il cinturino, scegliendo tra tre iconici cintuirini in caucciù.
Bright Black ed Eclipse
In esclusiva per la Bright Black Edition, sono stati anche creati sette originali quadranti in una raffinata tonalità che unisce nero e oro; fra questi anche Eclipse, ultimo lancio di maison TagHeuer.
Il nuovo quadrante Eclipse è disponibile in cinque colori, ma non sarà disponibile per gli orologi Connected precedenti. Un'esclusiva legata, quindi, al Bright Black, tutta da non perdere!
Bright Black: novità da TagHeuer
Scopri TagHeuer e tutti i cronografi più adatti a te da Ferro Gioielli! Passa a trovarci e lasciati consigliare dai nostri esperti per trovare il modello giusto per le tue esigenze.
Commenta
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.